Casabella Mantova     "blog"

Dal 1948 iniziò l’esperienza della famiglia Michielotto che aprì Casabella in un elegante palazzo cinquecentesco del centro storico di Mantova.
Oggi si propone con le migliori firme del settore, offre un ventaglio ampio e ricercato degli oggetti più raffinati, da collezionare da amare e custodire, presentati in uno scenario minimalista, assolutamente contemporaneo. L'azienda nel frattempo è cresciuta con la consapevolezza che la risposta ai nuovi stili di vita risiede in una più ampia gamma di proposte.
Innovazione e tradizione, novità esclusive e nuovi design sono un contributo importante affinché la casa sia ogni giorno più vicina, per funzionalità e stile, a chi la abita.
Il punto vendita si presenta accogliente e contemporaneo con uno spazio suddiviso in aree tematiche. Una parte espositiva accessibile, da ogni punto di vista, dove incontrare le novità, cercare idee regalo, “Due passi a Casabella” per conoscere proposte sempre nuove, lo shopping tutto nuovo dove design, qualità, alta cucina, l'utile e il divertente si incontrano.